Il progetto Smart-Space si rivolge a diverse tipologie di destinatari, per mettere in atto la propria strategia di Smart manufacturing: i policy maker, gli intermediari e le imprese, organizzando tavole rotonde, corsi di formazione e workshop tecnologici. Tutti i partner stanno mettendo in atto queste diverse attività finalizzate a trovare punti di contatto per una strategia industria 4.0 caratterizzata sull’arco alpino.
In Piemonte, il CSP è il soggetto che sta organizzando, in collaborazione con vari attori del territorio le varie iniziative.
Per le PMI sono in programma due Workshop, organizzati con il supporto della Camera di Commercio di Torino, nelle giornate del 12 marzo e dell’11 aprile: Industrial IoT e Cloud Computing in contesti produttivi.
I workshop sono gratuiti e in quella sede, oltre a presentare casi di successo, sarà possibile fissare ulteriori appuntamenti con gli esperti del CSP per una consulenza specifica finalizzata a nuove progettualità, erogata nell’ambito di Smart SPace.
Per iscrizioni: link EventBrite
Per informazioni scrivere a smartspace@csp.it